Hyksos srl - MapControl-inService 

MapControl-inService

Per l'Ente che già utilizza il software StayTour MapControl, Hyksos offre un servizio opzionale di analisi e controllo dell'abusivismo, MapControl-inService.
Questo servizio è l'ideale per contrastare efficacemente l'abusivismo ricettivo ed è particolarmente indicato per quegli Uffici Pubblici che non hanno sufficiente personale per concentrarsi su questa piaga sociale, oppure che credono semplicemente di non avere le competenze adatte per svolgere questo tipo di lavoro di indagine.

Vuoi una demo?
Se desideri conoscere e valutare più dettagliatamente MapControl-inService ti possiamo presentare senza nessun impegno le sue funzionalità.

  • StayTour MapControl inService è il servizio per contrastare l'abusivismo ricettivo

Perché scegliere MapControl-inService

Negli ultimi anni il fenomeno dell'abusivismo ricettivo ha inondato inverosimilmente il settore del turismo, principalmente a causa della facile e sicura pubblicità offerta dai principali siti di booking online. Tale situazione ha preso piede così repentinamente e con un trend così ripido che ha comportato uno squilibrio tra la facilità di operare irregolarmente e la capacità di controllo. Molti Enti Pubblici d'altronde non hanno nemmeno percezione di quanto il fenomeno sia diffuso e di quanti danni stia creando alla società. Per questi motivi sono nati il software StayTour MapControl ed il relativo servizio aggiuntivo MapControl-inService.

Nel caso del servizio MapControl-inService, l'Ente non deve più preoccuparsi dell'indagine, ma delega il problema dell'abusivismo a Hyksos, che si prenderà carico dell'analisi e del controllo delle strutture illecite, fornendo periodicamente un resoconto nel quale sono riportate le strutture potenzialmente abusive, con allegati vari dati statistici sullo stato attuale della situazione.

Caratteristiche pricipali del servizio

  • Possibilità dell’Ente di delegare esternamente il controllo e l'analisi delle strutture potenzialmente irregolari.
  • L'ufficio addetto può in qualsiasi momento verificare lo stato dell'indagine, collegandosi online al software StayTour MapControl.
  • L’Ente può estrarre reporting e varie statistiche riguardanti le proprie strutture ricettive e le inserzioni sui portali di booking online.
  • Sicurezza e certezza del controllo da parte di una società esperta nel settore.
  • Possibilità di gestire qualsiasi tipo di comune, dai più piccoli paesi turistici fino alle grandi città d'arte.
  • Analisi ottenuta dalla combinazione dell'attività di segnalazione del cittadino e dal controllo incrociato degli annunci posti sulle piattaforme di booking.
  • Resoconto finale dettagliato in cui sono riportate le strutture potenzialmente abusive.

MapControl-inService è la miglior soluzione per contrastare l'abusivismo ricettivo

Se desideri valutare il nostro servizio, richiedici un preventivo