• servizi aggiuntivi software Hyksos
    Servizi opzionali
    Hyksos fornisce ulteriori servizi opzionali di supporto
    all'Ente per la gestione in-service dell'imposta
    di soggiorno ed il controllo dell'abusivismo

I nostri servizi opzionali

Hyksos, con la sua esperienza decennale nel settore della Pubblica Amministrazione, ha pensato di offrire all'Ente e agli Uffici preposti alcuni servizi di supporto aggiuntivi. Tramite questi servizi, Hyksos garantisce di espletare tutte quelle operazioni che gli Uffici stessi dovrebbero seguire ma che, per esempio, per mera mancanza di personale, non riescono a portare avanti.
I servizi opzionali che Hyksos propone sono relativi ai software StayTour MapControl e StayTour MapControl, se desideri avere maggiori informazioni clicca sui link sottostanti.

StayTour-inService

StayTour-inService è il servizio di gestione back office dell'imposta di soggiorno. L’Ente che utilizza il software StayTour potrà infatti incaricare Hyksos di gestire le varie fasi dell'esercizio dell'imposta di soggiorno, dal coordinamento del back office fino alle relazioni dirette con le strutture ricettive.

Continua

MapControl-inService
analisi e controllo

Su richiesta dell’Ente, Hyksos svolgerà l’importazione delle strutture e svolgerà il primo controllo, analizzando le inserzioni online anomale e fornendo una lista di possibili strutture abusive.

Continua

Richiedici un preventivo

Se desideri valutare i nostri prodotti ti possiamo presentare senza nessun impegno le loro funzionalità